Disclaimer

Tecatà, l’archivio vintage della pubblicità nasce come iniziativa amatoriale dedicata a descrivere, con esempi filmati, la comunicazione pubblicitaria televisiva negli anni 80. L’intento è puramente divulgativo: la volontà è di mantenere una memoria storica di come si è evoluta la comunicazione pubblicitaria in Italia.
Il materiale visivo contenuto in questo sito non è disponibile in alcun altro modo e in alcun’altra forma se non da registrazioni televisive d’epoca di scarsa qualità. In particolare non è materiale in commercio, pertanto è impossibile individuare un qualsiasi intento di “trarre profitto” dell’attività di questo sito.
Data l’impossibilità di contattare tutti i proprietari dei diritti sul materiale contenuto, Tecatà si ritiene implicitamente autorizzato a pubblicare i filmati di cui viene in possesso. Resta comunque garantita la disponibilità a eliminare immediatamente qualsiasi materiale protetto da Copyrights, qualora i detentori dei diritti inoltrassero esplicita richiesta di rimozione tramite il form presente nella pagina Contatti di questo sito.